Venerdì si inaugura a Castagnole la mostra “PrimaVerArte”

205

Venerdì 1° aprile verrà inaugurata a Castagnole Piemonte “PrimaVerArte”, una mostra di pittura collettiva organizzata dal Comune e dall’Associazione Polyart.

Venerdì 1° aprile a Castagnole Piemonte verrà inaugurata “Primaverarte”, la prima edizione di una mostra di pittura collettiva, a cura del Comune castagnolese e dell’Associazione Polyart (foto: Comune di Castagnole Piemonte)

Venerdì 1° aprile a Castagnole Piemonte verrà inaugurata la prima edizione della mostra “PrimaVerArte”, un’esposizione di pittura collettiva, organizzata dal Comune castagnolese, dall’Associazione Polyart e dell’artista nonese Angela Policastro, che aveva collocato alcune sue opere in diversi luoghi del paese in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere.

L’appuntamento per l’inaugurazione sarà alle ore 18:30nel salone polifunzionale dell’oratorio Mons. Pinardi, in via San Giovanni Bosco 11.  L’esposizione delle opere sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, e il sabato e la domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

La kermesse artistica si inserirà poi all’interno degli eventi legati alla fiera di primavera, che si terrà nel Comune castagnolese nella giornata di domenica 10 aprile.

Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare l’Associazione Polyart, organizzatrice della mostra, al numero 338-5808761.

Fiera di Primavera 2022 a Castagnole: il programma di domenica 10 aprile