Applausi per “Vietato credere alle favole”

357

Molto apprezzato lo spettacolo musical-teatrale “Vietato credere alle favole”, andato in scena ieri sera agli Antichi Bastioni di Carmagnola a cura dei ragazzi e delle ragazze dell’Associazione Famiglie e Volontari per l’handicap.

"Vietato credere alle favole"

Applausi e molti apprezzamenti per lo spettacolo musical-teatrale “Vietato credere alle favole”, andato in scena ieri sera agli Antichi Bastioni di Carmagnola e inserito tra gli appuntamenti natalizi “Tracce di Luce”.

La rappresentazione è stata a cura dei ragazzi e delle ragazze dell’Associazione Famiglie e Volontari per l’handicap.

Questi i personaggi e interpreti: Roberto Zamboni nei panni di Raffaele, Tania Groppo è Tatiana, Emanuela Addorisio è Elia, Ilaria Pasero è Irene, Agostino Cordero è Armando, Laura Scotti è Luana, Chiara Turco è Cenerentola, Massimo Ceccato il Principe, Maria Bodino la Fata Smemorina e il Gatto, Rosa Delagaren è Pinocchio, Andrea Gerbino la Volpe, Sara Pagliero la Fata Turchina.
Voce fuori campo di Massimo Vespa.

Tra balli e favole, accompagnati da un bravissimo Coro e indossando magnifici costumi, gli attori di “Vietato credere alle favole” hanno saputo intrattenere il pubblico e strappare lunghi applausi.