Villastellone, 3 borse di studio per gli studenti al primo anno di università

388

Sono tre i rimborsi spese, messi a disposizione dal comune di Villastellone, per i giovani iscritti al primo anno di università. Ecco i requisiti per presentare la domanda.

Tre borse di studio per i giovani villastellonesi, messe a disposizione dal Comune

Il comune di Villastellone, per l’anno accademico 2024/25, ha messo a disposizione tre borse di studio, per i giovani iscritti al primo anno di università, a titolo di incentivo e sostegno alle spese di iscrizione e di frequenza. Gli importi dei tre rimborsi sono di 500, 450 e 300 euro.

Per presentare la domanda, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: residenza all’interno del Comune da almeno due anni; essere in possesso del diploma di maturità con votazione non inferiore a 70/100; è necessario aver effettuato domanda di iscrizione all’università per l’a.a. 2024/25 e non bisogna aver beneficiato di analoghi incentivi comunali negli anni precedenti.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo, a questo link, e inviarlo tramite email all’indirizzo info@comune.villastellone.to.it entro le ore 12 di lunedì 9 dicembre. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune alla pagina dedicata, cliccando qui.

Carmagnola: una serata al cinema per riflettere sulla crisi climatica

Venerdì 15 novembre apertura straordinaria del cinema Elios di Carmagnola per la proiezione del docufilm "Il ricercatore", alla presenza del regista Paolo Casalis: la serata è organizzata con “Il Carmagnolese” e diverse associazioni locali per parlare della crisi climatica. Venerdì… Leggi tutto Carmagnola: una serata al cinema per riflettere sulla crisi climatica