Sabato 23 e domenica 24 novembre al Mondojuve Shopping Village di Vinovo si terrà la Fiera del Disco, per appassionati e collezionisti di CD e vinili.
Domani e domenica il Mondojuve Shopping Village di Vinovo ospiterà la Fiera del Disco, un evento per appassionati di musica e collezionisti, presentata da Ernyaldisko. Porte aperte dalle 9 alle 20:30 di sabato 23 e domenica 24 novembre con ingresso gratuito.
La Fiera, giunta alla terza edizione, attrae collezionisti e nostalgici del suono analogico, proponendo una vasta selezione di dischi in vinile a 33 e 45 giri, MIX, e CD, sia nuovi che usati, fino ad arrivare a pezzi da collezione. Gli appassionati potranno immergersi in un universo musicale che spazia dal rock al jazz, dal punk alla musica classica, dal soul al cantautorato italiano, passando per generi come il metal, la psichedelia, il funky, e molto altro.
Poirino, il sindaco Padalino entra nel nuovo Direttivo di Anci Piemonte
Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di acquistare, vendere e scambiare i propri dischi, avvalendosi della competenza degli espositori presenti. Sarà inoltre un’occasione unica per incontrare altri appassionati, condividere storie, consigli e momenti di pura passione musicale, entrando a far parte di una vera e propria community.
“Non importa se si vuole ricercare un’edizione rara o se semplicemente scoprire nuovi suoni – fanno sapere gli organizzatori – la Fiera del Disco promette di soddisfare ogni esigenza, regalando un’esperienza musicale a 360 gradi. L’appuntamento con la musica si terrà nelle gallerie del Mondojuve Shopping Village. Che si tratti di collezionisti esperti o semplici amanti del vinile, questo sarà l’evento ideale per celebrare tutta la passione per la musica.”
Vinovo, sabato al via la prima edizione di “Famiglie a teatro”