Poirino, il sindaco Padalino entra nel nuovo Direttivo di Anci Piemonte

198

Nei giorni scorsi si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale di ANCI Piemonte: durante l’incontro è stato nominato componente e vicepresidente del Comitato Direttivo il sindaco di Poirino Nicholas Padalino.

Anci Poirino
Il Presidente Davide Gilardino ha nominato i componenti del Commiatato Direttivo nella prima riunione del Consiglio con il neo Presidente Davide Gilardino

Recentemente si è riunito per la prima volta il Consiglio Direttivo Regionale di ANCI Piemonte, che rappresenta gli interessi dei Comuni associati davanti alle altre istituzioni, dopo l’elezione del nuovo presidente dell’Associazione Davide Gilardino: durante l’incontro in Città Metropolitana sono stati assegnati gli incarichi di vicepresidente vicario e di coordinatore della consulta Piccoli Comuni e Unioni di Comuni di ANCI Piemonte.

Nella seduta sono stati nominati anche gli altri componenti del Comitato Direttivo che entreranno a far parte dell’ufficio di presidente con la carica di vicepresidente. Tra questi il consigliere comunale di Vinovo Mauro Barisone e il Sindaco di Poirino Nicholas Padalino.

Sono particolarmente onorato di poter ricoprire un incarico così prestigioso -dichiara Padalino- lavorerò per portare avanti le istanze e risolvere le criticità del territorio chierese-carmagnolese. Grazie all’on. Augusta Montaruli per aver creduto e sostenuto la mia candidatura.

Poirino, torna la possibilità di un allevamento di suini in Cascina Bonavalle