Virle: pedalata con il gruppo Virle sostenibile

14

Si svolgerà domenica 21 giugno la pedalata organizzata dal gruppo Virle sostenibile e Fiab None Fuorirotta APS.

Uno scatto di una precedente pedalata svoltasi a Virle (Foto di Claudio Bonifazio)

Appuntamento alle ore 10 di domenica 21 giugno per la pedalata con il gruppo Virle sostenibile e Fiab None Fuorirotta APS.

L’iniziativa prevede un percorso ad anello di circa 40 km, con partenza dal parco di Sant’Antonio a Virle Piemonte.

Virle, al via i lavori in via Birago

Sono iniziati i lavori di riqualificazione di via Birago a Virle Piemonte, per la valorizzazione e il miglioramento del centro storico. Nei giorni scorsi sono ufficialmente iniziati i lavori di riqualificazione di via Birago a Virle Piemonte. Un intervento importante… Leggi tutto Virle, al via i lavori in via Birago

Sarà necessario portare il pranzo al sacco, che si svolgerà al “sentiero delle ochette” a Villafranca Piemonte, e sarà obbligatorio indossare il casco. Per chi partecipa con il gruppo Virle sostenibile non c’è quota: ognuno è responsabile per se stesso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 392-7821416 (Carmine – Virle sostenibile) e 392-1682139 (Emilio – Fiab None).

Elezioni comunali: confermati i sindaci Cerutti (Osasio) e Robasto (Virle)

I sindaci uscenti Silvio Cerutti e Mattia Robasto sono stati confermati alla guida dei Comuni di Osasio e di Virle Piemonte. Già formata la nuova Giunta virlese. Osasio e Virle scelgono la continuità, confermando sulla poltrona di sindaco i primi… Leggi tutto Elezioni comunali: confermati i sindaci Cerutti (Osasio) e Robasto (Virle)