Cercasi volontari per pulire il cinema parrocchiale a Ceresole

102

chiesa parrocchia ceresole d'alba cinema parrocchialeLa parrocchia San Giovanni Battista di Ceresole d’Alba cerca volontari per la giornata di domani -sabato 5 maggio 2018- per sgomberare e pulire il vecchio cinema parrocchiale, in vista del proseguimento dei lavori all’interno.
Il ritrovo è previsto alle ore 9 davanti all’edificio.

A giorni infatti inizieranno i lavori: non si tratterà di opere strutturali visibili ma solamente adeguamenti di impianti, sostituzione di finiture dei materiali e certificazioni. L’obiettivo è riaprire il locale al più presto“, fanno sapere dal Comune di Ceresole.

Specificano gli organizzatori dell’evento: “Sabato ci troviamo nei locali del cinema a sgomberare tutto il materiale depositato. Sarà anche un momento per sentirci partecipi di ciò che potrà essere in futuro il cinema per Ceresole. Ci interessa riaprire il locale più che trasformarlo“.

Un altro evento di pulizia, questa volta all’aria aperta e contro gli abbandoni di rifiuti sul territorio, riguarderà nuovamente Ceresole il sabato successivo, 12 maggio, con “Puliamo Ceresole”.