Il Carmagnolese.it

“What’s your talent?”, aperte le iscrizioni al nuovo contest carmagnolese

Nel corso della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, si terrà la prima edizione di “What’s your talent?”. Iscrizioni entro il 3 luglio.

Giovedì 5 settembre, nel corso della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, si terrà la prima edizione di “What’s your talent?”, evento organizzato da V Events by Vida Network, agenzia di eventi e web tv carmagnolese.

Il contest è aperto a concorrenti -singoli o gruppi- che si vogliano cimentare in qualunque forma artistica. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 3 luglio 2019 e le selezioni avverranno nel mese di luglio nel contesto della manifestazione carmagnolese “Giovedì sotto le stelle”.

La serata finale sarà presentata da Melania Agrimano di Radio Rds – Cento per cento grandi successi; vedrà come giudici Edoardo Mecca, YouTuber e attore; Ilario Parise, insegnante di danze caraibiche da “Ballando con le stelle” e Ivan Cattaneo, cantautore.
Il premio, offerto da Ingirula Viaggi, consiste in due notti per due persone nella movida di Madrid.

Per informazioni e regolamento consultare il sito www.vidanetwork.it alla sezione “What’s your talent”.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Carmagnola, Ascom, Pro Loco Carmagnola, Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Ingirula Viaggi e A Due Tratti web designer.