Home / Carmagnola / “La Linea” di Horovitz sul palco del Margot

“La Linea” di Horovitz sul palco del Margot

Doppio spettacolo al Circolo Arci Margot di Carmagnola lunedì 10 dicembre, alle 21,30 e alle 22. “La Linea” è ispirato all’opera prima teatrale di Israel Horovitz, riadattata da Sabrina Quaranta.

 

La Linea Margot CarmagnolaDomani, lunedì 10 dicembre, al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23 i ragazzi della Compagnia teatrale “7D Senior” presentano “La Linea”, uno spettacolo liberamente ispirato alla prima opera teatrale di Israel Horovitz (“Line”, pubblicata nel 1967), con riadattamento dalla carmagnolese Sabrina Quaranta.

La Compagnia di attori è formata da un gruppo di ex allievi del polo scolastico “Baldessano-Roccati” e da giovani carmagnolesi, tutti under 25.
I ragazzi metteranno in scena le storie di quattro individui ossessionati dall’idea di essere i primi alla linea d’entrata di un evento, evidenziando gli aspetti più comici e irrazionali della loro personalità.

Il testo comico, ma che offre numerosi punti di riflessione, non mancherà di interessare il pubblico sul tema della smania di primeggiare nella nostra società.
L’opera “La Linea”, appartenente al teatro dell’assurdo, è composta da un unico atto che si sviluppa sugli stravaganti inganni inventati da ciascuno dei personaggi per prevalere sugli altri.

Un appuntamento da non perdere per chi ama il teatro o per chi vuole sostenere una bella iniziativa giovanile di qualità” è l’invito dei ragazzi del Margot.
Il primo spettacolo sarà alle 21,30 con replica alle ore 22,30. L’evento teatrale “La Linea” è ad ingresso gratuito per i possessori di tessera Arci.

Leggi anche

Baldessano-Roccati Open Day 2019

Ultimo Open Day al “Baldessano-Roccati”

Sabato dalle 9 alle 13 ancora “porte aperte” al polo scolastico superiore di Carmagnola. Tante …