2 giugno 2020: Festa della Repubblica con la Banda di Carmagnola

1604

La Società Filarmonica di Carmagnola ha realizzato un video speciale in occasione del 2 giugno 2020, con il quale “Il Carmagnolese” augura a tutti buona Festa della Repubblica!

“Il Carmagnolese” e la Società Filarmonica di Carmagnola augurano a tutti buon 2 giugno 2020, Festa della Repubblica italiana, proponendo il video registrato per l’occasione dai membri della Banda carmagnolese.

La Società Filarmonica, che da sempre accompagna i momenti istituzionali della città, quest’anno, a malincuore, ha dovuto rinunciare alla commemorazione del 25 aprile, ma si è organizzata per festeggiare in modo alternativo la festa del 2 giugno.

Il video è stato realizzato dai musici della Banda di Carmagnola, diretta dal Maestro Donald Furlano, con post-produzione a cura di Roberto Villata; è disponibile anche sul sito www.bandacarmagnola.it e sui canali social della Società Filarmonica, la pagina Facebook “Società Filarmonica di Carmagnola” o la pagina Instagram @bandacarmagnola

Durante il periodo di lockdown, intanto, anche la Filarmonica carmangolese ha dovuto sospendere prove e concerti.
Come tante realtà, però, l’Amministrazione della società si è ingegnata per portare avanti le varie attività in modo alternativo. Il corso di formazione bandistica, ad esempio, si è convertito in didattica online, facendo proseguire agli studenti il percorso di studi musicali con gli insegnanti della scuola di Trofarello, a cui la società Filarmonica di Carmagnola si affianca.

In attesa di tornare alla normalità e vederli di nuovo esibirsi dal vivo, vi invitiamo a scoprire che cosa hanno preparato i musicisti e condividere il video! Buon 2 giugno 2020!

2 giugno 2020 banda carmagnola
Il Carmagnolese augura buon 2 giugno 2020 – Festa della Repubblica italiana con il video della Società Filarmonica di Carmagnola