Società Filarmonica: Becchis confermato presidente

96

La Filarmonica di Carmagnola ha anche scelto Donald Furlano -già bacchetta dell’Orchestra Giovanile- come nuovo Maestro al posto di Flavio Bar. Federica Galletta scelta come vice-presidente.

Antonio Becchis con Osvaldo Giraudi società Filarmonica di Carmagnola
Antonio Becchis con lo storico musico Osvaldo Giraudi


Antonio Becchis è stato riconfermato alla guida della Società Filarmonica di Carmagnola, a seguito delle elezioni per il rinnovo del Direttivo del sodalizio, svoltesi lo scorso 27 gennaio.
La sua nomina è avvenuta al termine della prima riunione del nuovo organo.

Questo il nuovo Direttivo. Per quanto riguarda le posizioni destinate ai soci esterni, oltre a Becchis come presidente, sono stati riconfermati come amministratori sia Pietro Occelli che Livio Manissero.

Per quanto riguarda i tre amministratori musici, rieletto Luciano Bovetti; entrano quindi a far parte della squadra due “nuovi innesti”: Silvano Borgna (che è vice-maestro della Banda Senior) e Federica Galletto, che assume la carica di vice-presidente, subentrando a Livio Cappello.

Ad essi si aggiungono i tre esponenti di nomina comunale scelti all’interno del Consiglio Comunale -Diego Quaterni, Filiberto Alberto e Sergio Lorenzo Grosso- che portano avanti la collaborazione tra il sodalizio ed il Comune.

I membri musici e i soci sostenitori della Società Filarmonica di Carmagnola, la scorsa domenica 27 gennaio, hanno anche approvato il bilancio dell’anno 2018.

Il nuovo Direttivo non è la sola novità della Società Filarmonica di Carmagnola per il 2019. C’è stato infatti anche un importante cambio in ambito artistico, dopo che il Mestro storico Flavio Bar ha lasciato l’incarico.
A sostituirlo, per la stagione appena iniziata, è il Maestro Donald Furlano, già bacchetta della Banda Giovanile

Ulteriori notizie e aggiornamenti sul sito www.bandacarmagnola.it e sulla pagina Facebook “Società Filarmonica di Carmagnola”.