Sono ancora aperte le preiscrizioni per partecipare alla corsa ludica StraRacconigi di lunedì 2 giugno con partenza alle ore 9:30 dal Parco del castello.

Lunedì 2 giugno 2025 alle ore 9:30 tutti i racconigesi sono invitati al parco del castello di Racconigi per unirsi alla corsa “StraRacconigi” e celebrare il 4° Memorial Bruno Garello, punto di riferimento dell’Atletica Racconigi.
Si tratta di una manifestazione ludico-motoria di carattere ricreativo che vedrà i partecipanti coinvolti in un percorso di sei chilometri tra sport, natura e divertimento da condividere.
È possibile preiscriversi fino al 31 maggio alle ore 17 presso: Edicola Piovano in Piazza Vittorio Emanuele, Edicola Marino in Piazza Statuto 91, Gelateria Dolomiti in Via Morosini 5, Caffetteria Enoteca Scudiero in Piazza Carlo Alberto e Generali Assicurazioni in Piazza Roma 7. L’iscrizione ha un costo di otto euro, con maglietta tecnica regalo per i primi 1000 iscritti.
Per le iscrizioni last-minute, invece, sarà possibile recarsi il giorno stesso della StaRacconigi nell’ala mercatale in via Carlo Costa dalle ore 8 fino a 15 minuti prima della partenza. Al termine dell’evento è prevista un’estrazione a sorte di premi con in palio una bicicletta.