Variazioni temporanee per alcuni uffici del Comune di Carmagnola, causa lavori del PNRR: ecco dove si spostano.

Il Comune di Carmagnola informa che alcuni uffici comunali si spostano a causa dell’avanzamento dei lavori di riqualificazione finanziati con fondi del PNRR che coinvolgono parte degli stabili del municipio.
In particolare, lo Sportello di Prossimità del Tribunale di Asti, solitamente situato al piano terreno del palazzo comunale con ingresso da piazza Mazzini, è stato trasferito presso la sala consigliare, al primo piano dello stesso edificio (accessibile anche tramite ascensore).
La nuova sede sarà operativa fino a maggio 2026, mantenendo invariato l’orario di ricevimento: ogni mercoledì mattina, dalle 8:30 alle 12:30. Le modalità di prenotazione restano le stesse, consultabili online. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 011-9724362.
Inoltre, a partire da questa settimana, anche gli uffici Politiche Sociali, Giovani e Sport hanno cambiato sede: sono ora collocati al piano terreno della palazzina dell’Ufficio Tecnico, nei locali un tempo occupati dalla Croce Rossa, con ingresso da piazza Manzoni 14. Anche in questo caso, gli orari di apertura al pubblico restano invariati.
Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione alla nuova collocazione degli uffici per evitare disagi e ringrazia per la collaborazione durante questo periodo di riorganizzazione logistica.













































