Sabato 26 luglio il centro di Moretta ospita la cena in arancione “Ven Cò Ti”, con tavolate all’aperto, musica live e dj set.

Sabato 26 luglio va in scena a Moretta l’appuntamento con “Ven Cò Ti – Cena in Arancione” 2025, in programma dalle ore 20 e organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Commercianti e Artigiani Com.Art. Moretta.
La manifestazione si svolgerà nel centro storico, tra piazza Umberto I, piazza Coller e via Torino, con maxi tavolate e tanta musica.

I partecipanti potranno portare la cena da casa o prenotarla nei locali aderenti. L’organizzazione mette a disposizione acqua e tovaglie, con una donazione minima di 4 euro (esclusi i bambini fino a 10 anni, che partecipano gratuitamente).
Tutt la serata sarà accompagnata dalle note: dalle 19:30 alle 23:30 si alterneranno sul palco Raf Pianobar, 33cl, Bastards of Rats, Salvo Aleccia e Il magico mondo di Memole. Quindi, fino alle due di notte, spazio al dj set con Prince Deejay.
Prenotazioni entro venerdì 25 rivolgendosi da Paola Galletto Moda, B&B Shoes and Sport e Cartolibreria L’Angolo. Sarà inoltre possibile acquistare una bandana arancione a fronte di un’offerta di almeno 5 euro. Per informazioni chiamare il 327-0969468.












































