Il Lions Club Carignano-Villastellone ha registrato una grande partecipazione allo screening dei nei, organizzato in occasione della Sagra della Patata.

Nei giorni scorsi, in occasione dei festeggiamenti della Sagra della Patata di Villastellone, il Lions Club Carignano-Villastellone ha svolto il service dello screening dei nei, nel corso del quale ben 120 cittadini hanno potuto accedere alla visita in modo totalmente gratuito.
Il service, che ha avuto luogo nei locali dell’Avis in piazza Libertà, è stato organizzato dal Lions Club Carignano-Villastellone, in collaborazione con l’associazione “Il sorriso di Isa” e con il comune di Villastellone. Il Lions Club ha contribuito sostenendo tutte le spese necessarie alla realizzazione di questa importante iniziativa.

Dal club, i ringraziamenti: «Si ringraziano a nome di tutto il club l’associazione “Il sorriso di Isa” e i medici specialisti che hanno effettuato gli screening per tutta la giornata. Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale, che si è dimostrata sensibile e partecipe all’iniziativa del Lions Club».














































