Lions Club Racconigi, inaugurata la stagione solidale

162

Lo spettacolo “Fuori Binario – Sorpresa Express” ha avviato un nuovo anno di impegno sociale del Lions Club Racconigi permettendo una positiva raccolta fondi. 

I protagonisti dello spettacolo “Fuori Binario – Sorpresa Express”

Grande successo per “Fuori Binario – Sorpresa Express”, spettacolo di apertura della stagione di raccolta fondi del Lions Club Racconigi. 

Sul palco si sono esibiti SD Ritmica Carmagnola, Coppeglia – Associazione per la Danza e Mambo Jambo Dance, dando vita ad un momento coinvolgente per il pubblico, fatto di movimento ed energia dell’espressione corporea.

A Racconigi uno spettacolo di ginnastica ritmica a sostegno della Croce Rossa

Venerdì 3 ottobre il Lions Club promuoverà una raccolta fondi a sostegno della Croce Rossa Italiana di Racconigi, durante la messa in scena dello spettacolo “Fuori binario…  sorpresa express” al teatro Soms.  Venerdì 3 ottobre alle ore 21 al teatro… Leggi tutto A Racconigi uno spettacolo di ginnastica ritmica a sostegno della Croce Rossa

La generosità dei presenti ha permesso di raccogliere un’ingente somma di denaro che il Lions Club impiegherà per realizzare un nuovo anno di impegno sociale e solidarietà verso la cittadinanza bisognosa.

Il Lions Club si conferma una delle eccellenze locali in grado di essere sempre al fianco di chi ha bisogno. Con le sue opere di beneficenza che non riguardano solamente gli spettacoli ha già aiutato molti racconigesi e non a vivere in una città migliore.

Frio, Lorydido e Carmen Spinelli contro il bullismo con O.P.E.P. ETS

Frio, Lorydido e Carmen Spinelli hanno dato vita all’associazione O.P.E.P. – Ogni Passo È un Passo ETS, progetto contro il bullismo presentato al Senato della Repubblica. Frio (Yuri Vidal), cantautore italo-brasiliano originario di Sommariva del Bosco, ha presentato al Senato… Leggi tutto Frio, Lorydido e Carmen Spinelli contro il bullismo con O.P.E.P. ETS

Il Presidente Giacomino Beltrando ha dichiarato: “Questo è il primo momento della nostra attività annuale di raccolta fondi, che in questa occasione abbiamo deciso di destinare alla Croce Rossa di Racconigi, nostro partner quotidiano nelle iniziative a supporto della comunità locale.”