Riapre al pubblico, dopo i lavori, l’ufficio postale di Osasio

139

Dopo i lavori di ammodernamento torna nuovamente e pienamente operativo l’ufficio postale di Osasio.

Terminati i lavori di rinnovamento dell’ufficio postale di Osasio.

Sono terminati gli interventi di ammodernamento e ristrutturazione dei locali dell’ufficio postale di Osasio, finalizzati ad accogliere anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale.

Tra gli interventi effettuati negli uffici ci sono i lavori di tinteggiatura, il rinnovamento totale degli ambienti all’interno della sala al pubblico e l’introduzione di nuove postazioni ribassate per favorire una migliore relazione con la clientela.

Installato a Pancalieri un nuovo ATM Postamat

Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” è stato installato a Pancalieri un nuovo ATM Postamat di ultima generazione. Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che ha interessato l’Ufficio Postale di Pancalieri con un intervento… Leggi tutto Installato a Pancalieri un nuovo ATM Postamat

Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso tutti gli uffici postali sono disponibili a sportello anche i servizi INPS e anagrafici. L’ufficio postale di piazza Castello 14 è a disposizione dei cittadini con i consueti orari, lunedì e mercoledì dalle 8:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle 12:35.

«Poste Italiane conferma, ancora una volta, non solo la missione al servizio del sistema Paese ma anche il valore della capillarità, elemento fondante del proprio fare impresa, in netta controtendenza con il progressivo abbandono dei territori -commentano dall’azienda- Con questi servizi di ammodernamento, Poste, vuole restare al fianco dei cittadini e porsi sempre al servizio di tutti, in particolare che coloro che non possono recarsi in altri paesi per alcuni servizi essenziali».

Carmagnola piange la scomparsa del centenario Giuseppe Giordano

Cordoglio a Carmagnola per la scomparsa -a cento anni compiuti- di Giuseppe Giordano, storico postino e socio della Società Filarmonica. Carmagnola si stringe in queste ore intorno alla famiglia per la scomparsa di Giuseppe Giordano, figura amatissima e profondamente legata… Leggi tutto Carmagnola piange la scomparsa del centenario Giuseppe Giordano