Il giovane carmagnolese Oscar Antonello, di borgo Salsasio, ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani di lotta greco-romana Under 13 svoltisi a Roma.

Il carmagnolese Oscar Antonello, atleta della Polisportiva Carignano – sezione Lotta Pesi, ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani di Lotta Greco-Romana Under 13, categoria 48 chilogrammi, disputati a Roma nei giorni scorsi.
Il giovanissimo lottatore, che vive in borgo Salsasio con la famiglia, si è distinto in un torneo particolarmente competitivo, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, salendo sul terzo gradino del podio dopo prove intense e combattute.

Nel corso della manifestazione, la squadra della Polisportiva Carignano si è messa in evidenza anche grazie ai successi di Nicole Della Monica (oro nei 28 kg) e Francesco Fergola (oro nei 52 kg), oltre alle ottime prove degli altri giovani atleti: Paolo Ferrero (argento nei 48 kg), Nicolas Torriente Menendez (bronzo nei 61 kg), Lorenzo Curletto (5° posto nei 48 kg) e Davide Enache (9° posto).
«Splendidi risultati, bravi tutti: pian piano si cresce», è il commento della società sportiva.











































