Venerdì 24 ottobre la Locanda Casa Cavassa di Carmagnola promuove il concerto “Wally & Friends”: musica, solidarietà e inclusione con gli Angeli di Ninfa.

Alla Locanda Casa Cavassa di Carmagnola è tutto pronto per una nuova serata di musica e solidarietà: venerdì 24 ottobre è in programma il concerto-evento solidale “Wally & Friends”, promosso dall’Associazione Angeli di Ninfa per sostenere e valorizzare il progetto del bar-ristorante inclusivo gestito dai ragazzi autistici e con disabilità.
«Il concerto vedrà protagonista la sala superiore di Casa Cavassa, una location molto suggestiva –spiegano i promotori- Sarà una serata magica, accompagnata da buon cibo e dai sorrisi dei nostri ragazzi speciali».

Il menù della cena, a partire dalle 19:15, prevede piatti della tradizione piemontese –dai tomini al miele al vitello tonnato, fino ai tajarin al ragù e all’arrosto di vitello al vino– al costo di 25 euro, comprensivi di dolce, acqua e caffè.
Quindi, dalle 21, si alterneranno sul palco Walter Accastello, Matilde Lentini, Reana Crivellari, Martina Tuninetti e Frank Polacchi alle voci, con Frank Polacchi anche alla tastiera, Dario Bisio al basso, Alex Sorel alle percussioni e Teresio Calliano al sax. La serata sarà presentata da Claudio Calorio e vedrà la partecipazione di Telecupole Piemonte.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 329-1878093.













































