A Carmagnola l’Asd Salsasio e il Comitato festeggiamenti dei Cavalleri e Fumeri hanno svolto una raccolta di giocattoli a favore dei bambini seguiti da UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

La raccolta di giocattoli “L’Albero del Sorriso”, svolta a Carmagnola dall’Asd Salsasio e dal Comitato festeggiamenti dei Cavalleri e Fumeri, è stata un vero successo, con numerosi partecipanti e molti doni che sono stati donati all’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini OdV.
Nel corso degli eventi, i bambini hanno potuto scattare una foto con Babbo Natale e imbucare la propria letterina alle Gallerie Bennet Carmagnola e al Centro incontri d’la gent di Cavalè e Fumè, ai Cavalleri e Fumeri. Apprezzati anche i pony dell’Associazione Ippica Carmagnolese, che hanno intrattenuto i partecipanti.
Durante l’evento sono stati accolti molti giocattoli che sono stati consegnati, lo scorso venerdì, a Casa UGI da una delegazione delle due realtà organizzatrici capitanata da Alessandro Capello e Ivan Quattrocchio.
«Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, collaborato e tutte le realtà coinvolte –fanno sapere gli organizzatori dell’evento- Un particolare ringraziamento va poi alla scuola dell’infanzia Stella Mattutina dei Cavalleri e Fumeri per aver collaborato attivamente alla manifestazione e per aver creato con i loro bimbi un bellissimo disegno consegnato a Casa UGI».






































