Garanzia Giovani presentato al “The del Mercoledì”

694

A dicembre due appuntamenti con i “The del Mercoledì” organizzati dall’Informagiovani e Lavoro di Carmagnola. L’11 si parla di Garanzia Giovani.

garanzia giovani

Due incontri a dicembre per il “The del Mercoledì”: l’11 si presenta Garanzia Giovani, il 18 si terrà il tè degli auguri.

Gli incontri di approfondimento e confronto su tematiche di interesse per la popolazione giovanile, ma non solo, sono ad accesso libero e si tengono il mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 18.

Mercoledì 11 dicembre è in programma “Garanzia Giovani: un’opportunità per entrare nel mondo del lavoro”, rivolto in particolare a chi ha tra i 15 e i 29 anni, non lavora e non è impegnato in percorsi scolastici o formativi. Verrà presentato infatti il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile “Garanzia Giovani”.
Per l’incontro è obbligatoria la prenotazione.

Inoltre, il servizio Informagiovani e Lavoro del Comune di Carmagnola offre informazioni e consulenze relative a lavoro, formazione, Servizio Civile Universale, mobilità internazionale e molto altro; è anche possibile fissare un appuntamento per essere aiutati nella redazione del curriculum vitae.

Per maggiori informazioni, chiamare lo 011-9710196, scrivere  a igl@comune.carmagnola.to.it o visitare il sito dell’Informagiovani e Lavoro di Carmagnola.