Otto nuovi arbitri per la sezione Aia di Bra

1669

Otto nuovi arbitri, tra cui Antonio La Manna di Caramagna Piemonte, sono entrati a far parte della sezione Aia di Bra. Aperte le iscrizioni per il prossimo corso.

nuovi arbitri aia bra
I nuovi arbitri che hanno passato il corso alla sezione Aia di Bra

Otto giovani arbitri -tra cui il caramagnese Antonio La Manna– entrano a far parte dell’organico della sezione arbitri dell’Aia di Bra.

Dopo tre mesi di corso di formazione sulle regole del gioco del calcio e sui comportamenti da tenere sia dentro sia fuori dal campo -tenuto da Samuele Bertaina e Mirco Vergano- si è svolto l’esame finale, sotto lo sguardo della Commissione composta da Edgardo Tiveron (presidente), Pier Giorgio Alesso (componente del comitato regionale) e Massimo Marengo
(presidente di sezione).

A superare il corso per arbitri sono stati sette ragazzi e una ragazza: oltre a La Manna, di Caramagna, promossi anche Federico Albarello, Matilde Bosco, Danilo Cannia, Mattia Caponio, Matteo Demichelis, Ergim Iskurt e Anas Ouammi.

Nel corso della riunione plenaria che si è tenuta la sera stessa, i nuovi arbitri hanno ricevuto la divisa ufficiale; l’applauso dei colleghi presenti in sala ha formulato a tutti gli auguri per una nuova avventura che sia formativa, divertente e ricca di soddisfazioni“, commentano dalla sezione Aia di Bra.

Sono intanto aperte le iscrizioni per il prossimo corso, rivolto a ragazzi e ragazze tra i 15 e i 34 anni. Chi volesse informazioni o iscriversi, può contattare il numero 334-7152877 oppure l’indirizzo email bra@aia-figc.it.