Gran Galà Retrò di Carnevale a Carmagnola

1011

Sabato 22 febbraio, nel salone degli Antichi Bastioni a Carmagnola, si svolgerà il Gran Galà Retrò in occasione del Carnevale 2020.

Gran Galà Retrò Carmagnola Carnevale
Gran Galà Retrò di Carnevale a Carmagnola

Sabato 22 febbraio 2020 il Comune di Carmagnola, la Società Filarmonica e la Pro Loco organizzano il Gran Galà Retrò di Carnevale, un evento a tema dedicato ai fantastici anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, che si svolgerà nel salone degli Antichi Bastioni dalle ore 20:30.

La serata sarà all’insegna della musica e dei balli, con la “Carnival Band”, formazione speciale a cura dei musici della Banda di Carmagnola che farà scatenare il pubblico in pista spaziando dal liscio ai balli di gruppo fino ad arrivare alla disco dance, e Pillole di Magia.

Ai partecipanti si consiglia un abbigliamento a tema; alla maschera più fedele al tema della serata verrà dato un premio speciale, che consiste in una Smart Box weekend per due persone.

Previsto anche uno spazio dedicato ai più piccoli (bimbi dai 3 ai 10 anni), gestito dai responsabili de “La Tana dei Monelli”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio manifestazioni del Comune, chiamando al numero 011-9724222 o 270, scrivendo un’email a cultura@comunecarmagnola.to.it o visitando la pagina web ufficiale www.comune.carmagnola.to.it.

Durante questo evento, organizzato dal Comune e dalla Proloco, la Banda si trasformerà per l’occasione nella “Carnival Band” e  La maschera a tema è d’obbligo (con premio per il miglior travestimento).