Sfumature di Piobesi, in corso le votazioni online per le migliori foto

723

Fino al 30 settembre è possibile votare le foto del concorso online “Sfumature di Piobesi”: le preferite andranno a far parte del calendario ufficiale 2021.

sfumature di piobesi
L’immagine del contest fotografico online promosso da Comune e Pro Loco di Piobesi Torinese

E’ in corso a Piobesi Torinese il concorso fotografico online “Sfumature di Piobesi”, per individuare le 12 foto che comporranno il calendario ufficiale 2021 del paese.

Le foto che partecipano al concorso sono tutte quelle inviate nel corso dell’iniziativa #sfumaturedipiobesi, tra il 6 giugno e il 15 luglio scorsi, per raccontare il legame tra i piobesini, la loro Comunità e il loro territorio.
Il contest ha preso il via lo scorso 26 luglio e si chiuderà il 30 settembre 2020.

Per partecipare al voto, occorre collegarsi alla pagina Facebook del Comune di Piobesi Torinese, dove è presente l’album “Sfumature di Piobesi”. La votazione avviene attraverso l’apposizione di un like o qualsiasi altra reazione alle foto dell’album che ciascun utente giudica più belle.

Ciascun utente può votare quante foto preferisce, senza limite al numero dei voti e in ogni momento. I voti possono essere cambiati entro la data di chiusura del concorso. Tutte le foto partecipano al concorso nella stessa maniera, a prescindere dalla data di caricamento all’interno della pagina Facebook o dalla data in cui sono state inviate al Comune.

Le 12 immagini che hanno ricevuto più reazioni verranno decretate le vincitrici del contest, con un massimo di tre scatti per ogni partecipante. I calendari verranno venduti a scopo benefico.