A Cambiano lo spettacolo comico “Confessioni Psicolavabili”

696

Venerdì 5 novembre alla biblioteca Fratelli Jacomuzzi di Cambiano andrà in scena lo spettacolo comico “Confessioni Psicolavabili” di Dario Benedetto. Ingresso libero con obbligo di green pass.

Il monologo è scritto e interpretato dall’attore Dario Benedetto

Venerdì 5 novembre 2021, alle ore 21, si terrà nella sala conferenze della biblioteca “Fratelli Angelo e Stefano Jacomuzzi” di Cambiano lo spettacolo comicoConfessioni Psicolavabili“.

Il testo è scritto e interpretato da Dario Benedetto, autore e attore di teatro; il suo monologo “Piglia un uovo che ti sbatto” è diventato un libro dopo aver superato le duecento repliche in tutta Italia.

Johanna Finocchiaro: incontro d’autore alla biblioteca di Vinovo

“Confessioni Psicolavabili è un monologo comico per tenere pulita la coscienza. Un punto di vista ironico che tocca temi come la fiducia, la procrastinazione, le nuove forme di dipendenza, il feticismo e l’amorefanno sapere gli organizzatori- Dario Benedetto porta in scena, in puro stile stand up comedy, domande e riflessioni che possono aiutare a vivere meglio; senza dimenticare di esplorare la bellezza e il piacere di sentirsi ridicoli davanti a ciò che ci capita”. 

L’evento è gratuito, ma sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare la pagina Facebook della biblioteca di Cambiano, chiamare il numero 011-9442330 o scrivere una email all’indirizzo biblioteca@comune.cambiano.to.it.

Un cuore per Candiolo presenta lo spettacolo “La famiglia omicidi”