A Cambiano tanti eventi per un Natale 2.0

414

Il Comune di Cambiano, in collaborazione con il Munlab – Ecomuseo dell’Argilla e l’Associazione culturale Dai, propone una serie di iniziative di Natale per grandi e piccini.

Cambiano Natale
A Cambiano tante iniziative, sia online che in presenza, per allietare le feste in questo periodo di emergenza sanitaria

A Cambiano il Natale non si ferma: il Comune, insieme all’Associazione culturale Dai e al Munlab – Ecomuseo dell’Argilla, ha organizzato una serie di iniziative per far vivere ai cittadini la magia delle feste.

Fino al 6 gennaio 2021, sui canali social del Munlab, verrà pubblicata ogni settimana una fiaba natalizia collegata a un tutorial per creare un manufatto in argilla.
In alcune attività commerciali cambianesi sarà possibile trovare panetti di argilla a offerta libera per poter partecipare all’iniziativa.

Sabato 19 dicembre, dalle 14:30 alle 17:30, Babbo Natale e i suoi folletti passeranno per il paese per raccogliere le letterine dei bambini e consegnare piccoli doni in argilla. Il percorso sarà interrotto da alcune brevi soste in via Lame, corso Onorio Lisa, via Martini e piazzetta Spirito Santo.

A Natale, io compro locale …con lo sconto!

Per tutto il periodo natalizio, fino al 23 dicembre, comprando un regalo per un bambino o ragazzo da 0 a 16 anni in uno dei tanti esercizi commerciali cambianesi che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile ricevere il dono direttamente a casa, consegnato da Babbo Natale in persona.

Tutti le iniziative sono state organizzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli eventi possono trovarle sulla pagina Facebook del Comune.

Elf on the Shelf, come ospitare un elfo di Babbo Natale