A Carignano la presentazione del libro “I colori dell’autismo”

210

Sabato 6 aprile a Carignano si terrà la presentazione del libro “I colori dell’autismo, con l’autrice Red Fryk Hey.

All’evento sarà presente l’autrice Red Fryk Hey (foto: Red Fryk Hey @Facebook)

L’associazione Oltre Aps di Carignano, con il patrocinio del Comune, ha organizzato un evento, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, per presentare il libro “I colori dell’Autismo“, insieme all’autrice Red Fryk Hey: l’appuntamento è sabato 6 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare del Comune di Carignano.

Il programma dell’evento sarà il seguente: dalle ore 9:45 alle ore 10 è prevista l’accoglienza; dalle ore 10 alle ore 11 si terrà un’intervista/presentazione dell’autrice, Red Fryk Hey, ballerina, insegnante, coreografa professionista ed attivista autistica per i diritti degli autistici. L’intervista sarà costituita da una serie di domande e risposte, a volte anche giocose, per raccontare l’autismo in maniera semplice e realistica, con punti di vista scientifici e aggiornati.

Bobbio, Carignano: due studentesse alla premiazione del Prix Goncourt

Dalle ore 11 alle ore 11:30/12 inizierà l’effettiva presentazione del fumetto dell’autrice “I colori dell’Autismo“, con firmacopie.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’associazione Oltre Aps, cliccando qui, oppure la pagina dedicata all’evento sul sito del Comune di Carignano, cliccando qui.

Il Comune di Carignano attiva il SEND, il Servizio di Notifiche Digitali