A Carignano, Poirino e Santena la raccolta alimentare della Croce Rossa

420

Domani, sabato 15 luglio, i comitati della Croce Rossa di Carignano, Poirino e Santena prenderanno parte alla raccolta alimentare regionale a sostegno delle famiglie bisognose.

croce rossa carignano raccolta
Domani la raccolta alimentare della Croce Rossa piemontese

Sabato 15 luglio 2023 torna la raccolta alimentare della Croce Rossa piemontese, che vedrà impegnati i comitati locali di Carignano, di Poirino e di Santena.

Sarà possibile donare alimenti e beni non deperibili, come pasta secca, pelati, sughi, farina, riso, prodotti in scatola, zucchero, latte a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia, da destinare alle famiglie indigenti del territorio che vengono supportate dalle attività dell’Associazione, le quali sono in forte aumento a causa della crescita dell’inflazione e dello stato di incertezza economica.

A Carignano i volontari saranno al Lidl di via F. Salotto 116 e al Mercatò di via Vigada 4; a Poirino l’iniziativa si terrà al Carrefour di via Cristoforo Colombo 2 e al Catering di strada vicinale Savona 2; a Santena al supermercato Eurospar di via Circonvallazione 190.

L’elenco di tutti i punti vendita del Piemonte aderenti all’iniziativa è consultabile cliccando qui.

Dieci nuovi volontari per la Croce Rossa di Carignano