Anche quest’anno il comune di Cambiano ha organizzato diverse serate con concerti e spettacoli per intrattenere i cittadini durante il periodo estivo.
Nell’ambito della rassegna estiva 2023, il comune di Cambiano, in collaborazione con l’Associazione Culturale Jukebox, ha organizzato tre serate con concerti e spettacoli dal vivo aperti a tutti e gratuiti.
La prima serata avrà luogo in piazza Giacomo Grosso sabato 15 luglio. A partire dalle 21:30 si potrà assistere al concerto spettacolo del gruppo musicale Soundtruck – Movie Music Band. La band, con una formazione Rhythm ‘n’ Blues e lo spirito da Rockers, suonerà le più belle colonne sonore di sempre.
A Cambiano la mostra “Realtà e fantasia” dell’artista Claudio Fassio
La serata successiva sarà sabato 22 luglio tra piazza Giacomo Grosso e piazza Cavour: la scalinata naturale che unisce le due piazze ha permesso la creazione di un palco naturale su cui si esibiranno diversi artisti suonando dal vivo e ballando con stile anni ‘80. Questo evento è organizzato con Roberto Mazzone e Tiziana Guarato, ideatori del progetto GranConcertoAllaScala, realizzato a Cambiano negli scorsi anni.
L’ultima serata sarà sabato 29 luglio, con un concerto spettacolo in cui si esibirà la band Angeli Di Strada, la prima delle cover band dedicata al più famoso e longevo gruppo emiliano, i Nomadi. La band è stata fondata nel 1993: ha ottenuto diversi successi, ed è tuttora una delle più apprezzate tribute band di tutto il Nord Italia.
Ritorna il servizio di trasporto pubblico notturno “Night Buster”