A Castagnole l’evento “Ricette autentiche da terre immaginarie”

223

Domani, mercoledì 27 marzo, a Castagnole Piemonte è in programma un appuntamento dal titolo “Ricette autentiche da terre immaginarie” con Giuliana Cerrato e Pietro Pintore.

Castagnole Ricette terre immaginarie
L’appuntamento vedrà la partecipazione dell’autrice Giuliana Cerrato e dell’editore Pietro Pintore

Nella giornata di domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 18, la sala del Consiglio di Castagnole Piemonte (ingresso da via Roma 2) ospiterà un incontro dal titolo “Ricette autentiche da terre immaginarie“, a cura di Giuliana Cerrato e Pietro Pintore.

Giuliana Cerrato è stata per molti anni direttrice della Biblioteca civica “A. Arduino” di Moncalieri, dedicandosi, nel tempo libero, anche alla cucina e alla scrittura. Coniugando queste due passioni ha pubblicato con l’editore Pietro Pintore tre libri, che presenterà proprio in questo evento a loro dedicato a Castagnole Piemonte: “Ricette dalla Terra degli Elfi“, semplici ricette vegetariane ispirate alla cucina tradizionale italiana, con anche qualche piatto internazionale, “Ricette dalla Terra degli Orchi“, per gli onnivori, e “Dimagrire per sempre con conoscenza e consapevolezza“, un manuale di auto aiuto per perdere peso e vivere in salute.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito, con possibilità di utilizzo ascensore per chi ne avesse bisogno.

Attivata una raccolta fondi per i dipendenti della Delgrosso di Nichelino