A Castagnole serate danzanti gratuite organizzate dal gruppo Alpini

139

Anche quest’anno il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte organizza una serie di serate danzanti a ingresso gratuito. Primo appuntamento questa sera con l’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia.

serate danzanti Castagnole
IL primo appuntamento sarà questa sera, giovedì 11 luglio, insieme all’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia

Dopo il successo dello scorso anno, il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte ha nuovamente organizzato una serie di serate danzanti a ingresso gratuito in compagnia di Enzo e Massimo, Michael Capuano, Silvansax e Max Godino.

Le serate si terranno in piazza Vittorio Emanuele II sotto l’Ala comunale a partire dalle ore 20:30 con ballo a palchetto in legno.

Primo appuntamento oggi, giovedì 11 luglio, con l’orchestra Enzo e Massimo e la special guest Katia, cantante dalla voce inconfondibile, una delle soliste più eleganti della musica da ballo dalle importanti collaborazioni con le Edizioni Musicali Bagutti.

Zoom per il Territorio: entrata gratuita per chi vive in alcuni Comuni del Carmagnolese

Le date delle altre serate saranno le seguenti: 18 luglio, 25 luglio, 1 agosto e 8 agosto.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana Castagnole Piemonte e A.P.S.C.F.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il gruppo Alpini di Castagnole Piemonte ai numeri 347-2653224 (Nicola) e 339-8438045 (Giacomo).

Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR