Zoom per il Territorio: entrata gratuita per chi vive in alcuni Comuni del Carmagnolese

224

Il progetto “Zoom per il Territorio” offre l’entrata gratuita al parco nelle fasce serali ai residenti dei Comuni aderenti all’iniziativa: Caramagna Piemonte, Castagnole, Piobesi Torinese, Polonghera, Racconigi e Virle.

Zoom per il Territorio
L’iniziativa “Zoom per il Territorio” prevede periodi dedicati in cui i residenti nei Comuni convenzionati possono accedere gratuitamente al parco in orario serale e ottenere agevolazioni per l’ingresso diurno (foto: Zoom)

Il progetto “Zoom per il Territorio”, in corso fino al 15 settembre 2024, prevede che i residenti nei Comuni che partecipano all’iniziativa possano entrare gratuitamente al parco a partire dalle 18:30 alle 20, in alcune giornate dedicate.

Nel territorio del Carmagnolese, aderiscono i Comuni di Caramagna Piemonte, Castagnole, Piobesi Torinese, Polonghera, Racconigi e Virle: qui la tabella con le entrate a disposizione.

Pani e panettieri d’Italia 2025, i premiati nel Carmagnolese

Per ottenere l’ingresso omaggio occorre prima iscriversi ed effettuare il download del biglietto con prenotazione dell’entrata relativa alla giornata scelta. I posti sono limitati.

Sarà quindi necessario mostrare all’ingresso del parco un documento di ogni componente (dai tre anni di età) che attesti la residenza nel Comune convenzionato.

Il biglietto serale gratuito è valido solo per la data prenotata, dà diritto alla visita di tutti gli habitat e la partecipazione a tutti gli eventi salvo diversa indicazione ma non include l’accesso alle piscine e all’Oasi delle Farfalle che potranno essere in caso aggiunti in fase di prenotazione.

Tutti gli eventi dell’estate da non perdere a Racconigi nel mese di luglio 2024

I residenti possono inoltre convertire il biglietto serale in biglietto diurno al prezzo speciale di 15 euro (solo parco) oppure di 20 euro, incluse le piscine.
È possibile scaricare al massimo un coupon con lo stesso indirizzo email; la compilazione del form e il download del voucher implica l’accettazione della privacy policy.

Il parcheggio non è compreso, sarà da pagarsi al parco o direttamente online. Per tutte le informazioni riguardanti gli orari di accesso e dei servizi visitare questa pagina.

Fiera del Peperone di Carmagnola: i nomi degli ospiti dell’edizione 2024