A La Loggia in programma la manifestazione “Autunno in festa”

658

A La Loggia si ritorna in piazza: prevista per questo weekend la manifestazione “Autunno in Festa” 2021.

La Loggia "Autunno in Festa"
Questo weekend nel Comune di La Loggia si terrà la manifestazione “Autunno in Festa”

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 si terrà in piazza Cavour a La Loggia la manifestazione “Autunno in Festa“, organizzata dall’Amministrazione, in collaborazione con la Pro Loco.

“Si ritorna in piazza con gli eventi dell’Assessorato al commercio: dopo la festa dello zucchino e il maxi schermo per la visione degli europei, è prevista la festa d’autunno, un’iniziativa distribuita su più giorni con la partecipazione delle associazioni del territorio –fa sapere l’assessore Ettore Pallotti– Si ricorda che per accedere all’area della manifestazione sarà necessario mostrare il green pass“. 

La Loggia inaugura un parco dedicato alle vittime del Covid

Questo il programma completo dell’iniziativa.

Si parte venerdì 22 ottobre, alle ore 18, con bancarelle di street food e, successivamente, un concerto del gruppo “Starlights” con musica anni ’70, ’80 e ’90.

Sabato 23 ottobre alle ore 14 è in programma una gimkana per bambini nati dal 2010 al 2018, organizzata dall’associazione Ciclistica La Loggia, e alle ore 21 si terrà un concerto della Cipo Sugar Band. Durante tutta la giornata saranno disponibili le bancarelle dello street food.

Infine domenica 24 ottobre dalle ore 10:30 alle 12:30 si terrà l’evento “Porte aperte allo sport“, con le associazioni del territorio. Alle 14:30 la piazza ospiterà lo spettacolo per bambini “Il baule delle storie magiche” e dalle 17:30 alle 19 sarà possibile cimentarsi con balli caraibici, danza moderna e hip hop. Per tutta la giornata, dalle 11 alle 19, allo stand della Pro Loco verranno date in omaggio castagne, vin brulè e zucchero filato per i più piccoli.

A Vinovo si prepara la XII edizione di “Castello in Musica”