A La Loggia un concerto per la ricerca e la lotta contro il cancro

146

L’Associazione culturale “Un Cuore per Candiolo” ha organizzato a La Loggia un concerto della cover band Starlights per aiutare nella ricerca e nella lotta contro il cancro.

I membri della band Starlights porteranno musica e coinvolgimento ai partecipanti, contribuendo a raccogliere fondi per l’Associazione culturale “Un Cuore per Candiolo”

Da tempo la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro si impegna nell’organizzazione di diversi eventi con scopo benefico, anche attraverso l’Associazione Culturale “Un Cuore per Candiolo”, che sabato 17 febbraio coinvolgerà anche il comune di La Loggia.

Alle ore 21, al teatro Beppe Fenoglio di La Loggia suonerà in concerto la band Starlights, regalando un momento di divertimento e spettacolo a tutti i partecipanti. La cover band da anni si esibisce in spettacoli con musica dance e pop dagli anni ‘70 a oggi, internazionale e non, sempre pronti ad illuminare i palchi e animare feste con uno show dinamico ed energico.

La Loggia: Giulia Zanello medaglia d’oro all’europeo di Twirling

La band è composta da cinque artisti con esperienza e uniti da una forte amicizia e complicità, che permette loro di trasformare ogni momento in festa, collaborando nella lotta contro il cancro.

I membri della band Starlights sono Federico Zappino, la voce della band, Giuseppe Viscomi, il bassista funk del gruppo, il batterista Sandro Serra, colui che dà il ritmo a tutti, Chiara Quartero, l’altra voce, che insieme a Federico riuscirà a far ballare il pubblico anche da seduto, e il “veterano” chitarrista Enrico Fornatto.

Prenotazioni al numero 338-9972209 o all’indirizzo email info@uncuorepercandiolo.com. I partecipanti saranno tenuti a versare un’offerta minima contestualmente alla prenotazione di 10 euro a persona. L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

A La Loggia attivato uno sportello di ascolto pedagogico