A Moretta una camminata benefica in onore di Erica Barbetta

463

Nei giorni scorsi si è tenuta a Moretta la camminata benefica in onore di Erica Barbetta, giovane morettese scomparsa prematuramente. Tutti i proventi dell’iniziativa sono stati devoluti a Casa Ugi.

Moretta camminata Erica Barbetta
La camminata prevedeva 2 percorsi: uno da 8 km circa e l’altro da 11 km

A Moretta si è svolto l’evento benefico “Una passeggiata su misura“, che prevedeva una camminata con 2 percorsi, uno da 8 km circa e l’altro da 11 km: l’iniziativa era dedicata a Erica Barbetta, giovane morettese prematuramente scomparsa.

La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 400 persone ed è stata organizzata grazie ad un nutrito gruppo di sponsor e di collaborazioni locali. Tutti i proventi dell’iniziativa sono stati devoluti a Casa Ugi, che si occupa del sostegno alle famiglie dei bambini malati oncologici.

L’idea della camminata è partita dal comitato commercianti e artigiani di Moretta e ha trovato subito la collaborazione del Comune e di altre realtà locali industriali e associative. Alla realizzazione dell’evento ha contribuito anche la famiglia di Erica Barbetta, a cui gli organizzatori mandano un sentito ringraziamento.

Lavori di riqualificazione energetica alla scuola dell’Infanzia di Moretta