A Pancalieri torna la “Sin-a en Cassin-a”, organizzata dalla Pro Loco

80

Sabato 25 giugno si terrà l’evento “Sin-a en Cassin-a”, organizzato dalla Pro Loco di Pancalieri. Prevista una cena a base di grigliata e intrattenimento musicale.

Pancalieri "Sin-a en Cassin-a"
L’evento si terrà sabato 25 giugno a Castel Rainero

La Pro Loco di Pancalieri informa che sono aperte le prenotazioni per partecipare alla “Sin-a en Cassin-a“, che si terrà sabato 25 giugno, alle ore 20, a Castel Rainero.

Il menù della serata sarà il seguente: antipasto con affettati misti, gran grigliata di carne, insalata, dolce, caffè e acqua. Il prezzo per gli adulti sarà di 20 euro, i bambini dagli 8 ai 12 anni pagheranno 10 euro e i bambini al di sotto degli 8 anni potranno partecipare gratuitamente.

“Si ricorda di portare vino e posatefanno sapere dalla Pro Loco pancalierese- Il digestivo sarà offerto da ChialvaMenta e la serata sarà allietata dal gruppo musicale “Domusic”, con Mimmo Cafagna e Federica Anelli”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare devono farlo entro mercoledì 22 giugno ai seguenti numeri di telefono: 340-0687381 (Franco), 339-2710295 (Renzo) e 339-1492935 (Sergio).

Pancalieri, un progetto per liberare il centro dal traffico pesante