Villastellone, iscrizioni aperte per piazza ragazzabile

55

Nel Comune di Villastellone sono aperte le iscrizioni per piazza ragazzabile, il progetto di cittadinanza attiva rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni.

piazza-ragazzabile-villastellone
Villastellone, iscrizioni aperte per piazza ragazzabile (foto: sito internet del Comune)

Anche quest’anno torna a Villastellone il cantiere laboratorio di ecologia urbana piazza ragazzabile, il progetto di cittadinanza attiva che si rivolge ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dal 4 al 22 luglio.

Nel corso del progetto, i giovani saranno suddivisi in gruppi e avranno l’opportunità di esprimersi e mettere in pratica le proprie capacità a livello manuale, comunicativo e artistico.

Per la partecipazione all’iniziativa è previsto un rimborso economico di 1,50 euro all’ora e, se richiesto, il rilascio di dichiarazioni per crediti formativi scolastici e stage.

L’iscrizione deve essere effettuata entro venerdì 24 giugno, compilando il modulo presente sul sito web del Comune e all’ufficio protocollo. Il documento dovrà essere spedito per via telematica all’indirizzo di posta elettronica info@comune.villastellone.to.it o consegnato all’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune e contattando l’ufficio politiche sociali ai numeri 011-9614106 e 011-9614107.

Piazza Ragazzabile 2022: iscrizioni aperte fino al 24 giugno a Carignano