A Pancalieri una borsa lavoro per soggetti in difficoltà economica

207

Il Comune di Pancalieri informa che, entro il 5 marzo 2022, è possibile fare domanda per ottenere la borsa lavoro rivolta a persone che si trovano in stato di difficoltà economica.

Pancalieri borsa lavoro
Chi verrà scelto dovrà occuparsi di piccole attività di manutenzione del patrimonio comunale (custodia e manutenzione parchi, aree verdi, scuole ed edifici comunali)

Entro il 5 marzo 2022, alle ore 12, i cittadini di Pancalieri che si trovano in una situazione di difficoltà economica possono fare domanda per ottenere una borsa lavoro finanziata dal consorzio Cisa.

I requisiti per poter partecipare al bando sono i seguenti: residenza nel Comune di Pancalieri da almeno 10 anni, essere disoccupati/inoccupati e avere un’età compresa tra i 50 e i 65 anni, possedere una certificazione Isee in corso di validità non superiore agli 8.000 euro, non essere percettori del reddito di cittadinanza o, nel caso di percettori, l’importo mensile non deve superare i 300 euro, non usufruire di altre borse lavoro e avere esperienza professionale nella manutenzione del patrimonio.

La borsa lavoro sarà avviata entro il mese di giugno 2022, con un importo presunto di 350 euro mensili. Gli incarichi da svolgere, su orario concordato con il soggetto individuato, prevedono piccole attività di manutenzione del patrimonio comunale (custodia e manutenzione parchi, aree verdi, scuole ed edifici comunali).

Città Metropolitana progetta una rotatoria sulla SP 141 a Pancalieri

Il modulo della domanda per partecipare al bando è disponibile in municipio a Pancalieri o sul sito del Comune e dovrà essere consegnato direttamente all’ufficio protocollo. Alla domanda dovranno essere allegati la dichiarazione Isee in corso di validità e la copia del documento d’identità.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul bando possono consultare il sito del Comune di Pancalieri.

Carnevale 2022 con la Pro Loco di Pancalieri