Piobesi, oggi in oratorio la festa di carnevale per i bambini

228

Riparte l’oratorio del sabato a Piobesi Torinese: oggi pomeriggio è prevista la festa di Carnevale per tutti i bambini dalla prima alla quinta elementare.

piobesi torinese oratorio parrocchia carnevale bambini ragazzi
La parrocchia di Piobesi Torinese riparte con le sue attività per bambini e ragazzi: il primo appuntamento è la festa di carnevale.

La parrocchia di Piobesi Torinese ha comunicato la ripartenza delle proprie attività dedicate a bambini e ragazzi: gli animatori dell’oratorio hanno organizzato, nella giornata di oggi, sabato 26 febbraio, una festa di carnevale.

La “Giornata Carnevalesca” è aperta a tutti i bambini dalla prima alla quinta elementare, che potranno festeggiare in compagnia. “Ti aspettiamo in maschera per un pomeriggio di giochi, balli, coriandoli e tanto divertimento“: è il messaggio degli animatori piobesini.

I bambini interessati alla festa di carnevale dovranno quindi presentarsi con un travestimento: “Scegli il tuo costume migliore perché ci sarà una premiazione per le maschere più belle e divertenti”. 

A Faule festa di Carnevale per i bambini

L’appuntamento è dunque per oggi pomeriggio, dalle ore 15 alle 17:30, all’oratorio di Piobesi, in via Solferino 3. Le attività della giornata verranno svolte nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare il numero di telefono riportato sulla locandina dell’evento.

piobesi torinese oratorio festa carnevale
La locandina preparata dagli animatori della parrocchia di Piobesi Torinese, per la festa di carnevale di oggi pomeriggio (fonte foto: Facebook – Parrocchia ed Oratorio di Piobesi Torinese)