A Piobesi inizia un ciclo di incontri dedicati alla genitorialità

194

Nuovo progetto sulla genitorialità in partenza a Piobesi Torinese: venerdì 26 novembre si terrà un incontro del ciclo “Genitori smart – Una sfida tra l’essere e il fare”; la cooperativa sociale ET sarà presente con professionisti.

piobesi genitorialità
Inizia un percorso di incontri per “Genitori smart” a Piobesi Torinese: il primo appuntamento è per il 26 novembre (foto: Facebook – Comune di Piobesi Torinese)

Genitori Smart – Sfida tra l’essere e il fare” è il nuovo progetto che il Comune di Piobesi Torinese ha pianificato con la cooperativa sociale ET: si tratta di un ciclo di incontri dedicato al tema della genitorialità.

Sono quattro incontri gratuiti, per discutere e confrontarsi sul tema direttamente con i genitori: il primo è venerdì 26 novembre dalle 21 alle 22 nei locali del Centro Aggregativo Giovanile in via XXV Aprile 6.

Le serate saranno online o in presenza ed esclusivamente dedicate ai genitori; gli incontri saranno inoltre gestiti da un educatore professionale o da uno psicologo a cura della Cooperativa Sociale ET.

E’ necessaria l’iscrizione; chi fosse interessato e volesse avere maggiori informazioni sul progetto può contattare l’educatrice Martina al numero 389-6982379.

Genitori green, 5 modi per limitare il proprio impatto ambientale quando arriva un bebè