A Poirino tornano i buoni spesa per l’emergenza Covid

795

Il Comune di Poirino informa i cittadini che è possibile, per i nuclei famigliari in difficoltà economica causa Covid, fare domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Poirino buoni spesa Covid
A Poirino tornano i buoni spesa

Fino a venerdì 13 dicembre i cittadini di Poirino che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Il beneficio potrà essere utilizzato esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati del paese e la domanda per ottenere i buoni è disponibile a questo link.

Fino al 15 dicembre sarà anche possibile ricevere contributi economici per il pagamento delle spese per le utenze domestiche (luce e gas). Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Poirino o nell’atrio del municipio e potrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo bonusalimentare@comune.poirino.to.it oppure a mano all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o supporto nella compilazione della domanda possono contattare la ripartizione servizi alla popolazione chiamando il numero 011-9450114 o scrivendo all’indirizzo email bonusalimentare@comune.poirino.to.it.

Buoni spesa per chi è in difficoltà a Virle: domande entro il 15 dicembre