A Poirino un concorso per fotografi non professionisti

293

A Poirino, fino al 18 ottobre, è possibile iscriversi al concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”. La partecipazione è gratuita e i vincitori riceveranno un premio in denaro.

concorso poirino
Nel Comune di Poirino è in programma un contest di fotografia

Il Comune di Poirino, in collaborazione con la biblioteca civica, organizza la XXIV edizione del concorso di fotografia “Giovanni Battista Vitrotti”, dedicato ai non professionisti. Le opere dovranno essere inoltrate entro il 18 di ottobre.

I partecipanti potranno inviare immagini a colori o in bianco e nero su due temi: “Poirino: scorci, natura, arte e vita quotidiana” e “Alberi“.

Alberi monumentali d’Italia su Google Maps: l’elenco online degli storici esemplari botanici

“La partecipazione al concorso è totalmente gratuitafanno sapere gli organizzatori- Le immagini su Poirino non saranno restituite, ma entreranno a far parte dell’archivio fotografico. L’Assessorato alla Cultura si riserva la facoltà di pubblicare le foto in opere divulgative, citando ovviamente l’autore”. 

La premiazione si terrà domenica 24 ottobre 2021, alle ore 17, nei locali della biblioteca civica Franco Simone, in via Cesare Rossi 12, e i primi classificati per ogni categoria riceveranno un premio di 100 euro.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso possono consultare la pagina Facebook del Comune di Poirino oppure chiamare il numero 011-9450114 (interno 225).

A Poirino nasce la prima Associazione di commercianti