A Poirino una serata contro la violenza sulle donne

538

Venerdì 20 gennaio a Poirino è in programma una serata contro la violenza sulle donne dal titolo “Mi dispiace”.

Poirino serata violenza donne
La serata è organizzata dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità- in collaborazione con l’Associazione Musicale Vissi d’Arte e la Compagnia Teatrale Le Gesta

Venerdì 20 gennaio, alle ore 20:30, la sala consigliare del municipio di Poirino ospiterà una serata contro la violenza sulle donne dal titolo “Mi dispiace“.

Nel corso dell’incontro verrà proiettato il cortometraggioSono le undici di sera“, con Alessandra Botticelli, Giulia Caternolo e Alessandra Prandi e diretto da Michele d’Ingeo; le musiche sono a cura di Francesco Spagnolo. Il film è stato premiato all’International Film Festival di Rivoli per la miglior regia e la migliore attrice protagonista. A fine proiezione è previsto un confronto con il regista, la protagonista e il musicista.

Domenica a Poirino si celebra Sant’Antonio Abate

Durante la serata verrà anche presentato il libroEliminare la violenza dall’amore – Percorsi per affettività e sessualità adulte” di don Domenico Cravero.

L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità- in collaborazione con l’Associazione Musicale Vissi d’Arte e la Compagnia Teatrale Le Gesta.

Ingresso libero con offerta facoltativa: il ricavato verrà devoluto per progetti sociali che lavorano per contrastare ogni tipo di violenza. Per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-3093606.

In arrivo una nuova rotonda tra Poirino e Villastellone