A Poirino una serata sul tema della criminalità organizzata

1553

Questa sera alle 18 si terrà al Teatro Italia di Poirino una serata dal titolo “La criminalità organizzata. La ndrangheta: i collegamenti tra Piemonte e Calabria e le infiltrazioni nel tessuto economico”. Sarà presente all’evento il procuratore capo di Reggio Calabria, Giovanni Bombardieri.

poirino criminalità organizzata
Ad aprire la serata sarà la sindaca di Poirino Angelita Mollo

Questa sera, venerdì 16 luglio 2021, alle ore 18, è in programma, al Teatro Italia di via Guglielmo Marconi a Poirino, un incontro dal titolo “La criminalità organizzata. La ndrangheta: i collegamenti tra Piemonte e Calabria e le infiltrazioni nel tessuto economico”.

La serata è organizzata dal Comune di Poirino e sarà aperta dai saluti della sindaca Angelita Mollo; seguirà un dibattito.

All’evento interverranno il procuratore capo di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. A moderare sarà il professor Rocco Sciarrone, ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro e insegnante di Sociologia della criminalità organizzata e Processi di regolazione e reti criminali all’Università degli Studi di Torino.

E’ fortemente consigliata la prenotazione: coloro che desiderano partecipare o avere maggiori informazioni sulla serata possono contattare l’assessore poirinese Antonio Curiale al numero 338-9143589 o all’indirizzo email antonio.curiale@libero.it.

Visita a Carmagnola del presidente del Piemonte, Alberto Cirio