A Pralormo un appuntamento con il performer Massimiliano Becco Gagliardo

593

Questo sabato la Biblioteca Civica “Leo Chiosso” di Pralormo ospiterà lo spettacolo “Ve la racconto io” di Massimiliano Becco Gagliardo.

Massimiliano Becco Gagliardo
Il performer si esibirà accompagnato da Vincenzo Pugliese

Sabato 18 marzo, alle ore 21, alla Biblioteca Civica Leo Chiosso di Pralormo si terrà lo spettacolo “Ve la racconto io” di Massimiliano Becco Gagliardo. Una serata tra arie d’opera, canzoni, aneddoti di incontri con personaggi più o meno famosi, alla scoperta della vita del coach e performer che si divide tra Torino e Londra.

Massimiliano Becco Gagliardo è una figura poliedrica: voice e career coach, artist manager e performer. Ha collaborato con importanti artisti e direttori d’orchestra a livello mondiale, quali ad esempio: Riccardo Muti, Luciano Pavarotti, Mirella Feni, Elio e le Storie Tese, Lucio Dalla e numerosi altri ancora.

Da anni Gagliardo collabora con molteplici realtà didattiche a livello internazionale: è Voice & Repertoire Tutor alla Mountview University di Londra, tiene regolarmente masterclasses per importanti istituzioni, tra cui Opera Tenerife e Teatro Nazionale di Sofia, è Artist Manager associato con Athole Still International Ltd, occupandosi della formazione, career coaching e promozione di artisti a livello internazionale, ed è Voice Coach per la Torino Musical Academy.

Alberto Cipolla, un carmagnolese sul palco del Festival di Sanremo 2023