Santena: la Pro Loco organizza il contest artistico “Arte e Bellezza”.

597

Iscrizioni aperte per il talent “Arte e Bellezza”, organizzato dalla Pro Loco di Santena.

Iscrizioni aperte per il contest “Arte e Bellezza” a Santena

La Pro Loco di Santena, con il patrocinio del Comune, ha organizzato e comunicato l’apertura delle iscrizioni per “Arte e Bellezza”, il talent che mette in risalto i cantanti e i ballerini di ogni genere ed età, a partire dai 6 anni.

Nella giuria, saranno presenti: Rory di Benedetto, autore di testi per cantanti, tra cui Marco Mengoni, e talent scout; Loretta Martinez, vocal coach che ha inventato il metodo VMS ed è stata insegnante della scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria de Filippi; Sergio Moses, cantante che ha partecipato a Sanremo 2001; Garrison Rochelle, famosissimo coreografo e performer di Canale 5. I presentatori saranno Alessia Perrone e Carlo Mosso.

Santena, in arrivo le Cavouriadi per la Giornata dell’Unità Nazionale

La semifinale del contest artistico si svolgerà in piazza Martiri della Libertà a Santena il 19 maggio, in occasione della novantesima edizione della celebre Sagra dell’Asparago, organizzata dalla Pro Loco. La finale invece avrà luogo sabato 10 giugno, sempre nella piazza principale del paese.

La direttrice artistica Angela Costabile commenta: “Novità assoluta di quest’anno l’affiliazione al ‘Rumore Bim Festival’, il tributo ufficiale a Raffaella Carrà e la collaborazione con l’evento internazionale Performer Italian Cup, che mi darà la possibilità, in quanto responsabile per la regione Piemonte, di selezionare gli artisti più meritevoli, che accederanno direttamente alla fase nazionale della gara, concorrendo per l’opportunità di esibirsi su Raidue, nonché di ottenere svariati premi in ambito artistico”.

Santena: nuovi giochi inclusivi nei parchi del territorio

Il presidente della Pro Loco di Santena Pier Matteo Varrone spiega: “L’ evento è accolto sempre con più entusiasmo, visto anche il numero degli iscritti sempre in crescita. È un’occasione di visibilità per chi coltiva la passione della danza e del canto”.

Per iscriversi al contest è necessario accedere al sito della Pro Loco Santena, nella sezione dedicata al festival Arte e Bellezza, o contattare il numero 340-6779174 o l’indirizzo email artebellezza@prosantena.it, entro e non oltre il 1 maggio 2023.

Santena: arriva l’album di figurine degli sportivi santenesi