A Racconigi l’inaugurazione della mostra “La versione del Lunedì”

352

A Racconigi sono previsti nei prossimi giorni due nuovi appuntamenti culturali: sabato 16 l’inaugurazione della mostra “La versione del Lunedì. Lavori in tempo di pandemia e oltre” e sabato 23 la presentazione del libro “Il Real Castello di Racconigi 1901 – 1914”. 

Racconigi mostra Lunedì
La mostra “La versione del Lunedì. Lavori in tempo di pandemia e oltre” è a cura del gruppo spontaneo di pittura del lunedì, guidato dalla dottoressa Serena Fumero

Sabato 16 settembre a Racconigi si terrà l’inaugurazione della mostra “La versione del Lunedì. Lavori in tempo di pandemia e oltre” a cura del gruppo spontaneo di pittura del lunedì, guidato dalla dottoressa Serena Fumero. L’appuntamento è previsto alle ore 17 nei locali della biblioteca civica in Piazza Burzio; l’inaugurazione sarà seguita da un rinfresco. La mostra sarà visitabile dal 16 settembre al 7 ottobre compreso, in orario di apertura al pubblico della biblioteca civica. 

Sabato 23 settembre invece, nella Sala UniTre della biblioteca civica, è in programma la presentazione del libro “Il Real Castello di Racconigi 1901 – 1914. Soggiorni reali al tramonto della Belle Epoque” edizioni Editris2000, scritto da Nadia Lovera, Alessandro V. Milan e Simone P. Milan. L’evento inizierà alle ore 17 e sarà seguito da un’apericena. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 

Nel fine settimana è in programma la manifestazione Vinovo DeGusta