Nel fine settimana è in programma la manifestazione Vinovo DeGusta

565

Venerdì 15 e Sabato 16 torna la manifestazione Vinovo deGUSTA, giunta alla sua quarta edizione, per due giornate dedicate al vino.

Vinovo deGUSTA
L’aperitivo collettivo di Vinovo arriva questo fine settimana alla sua quarta edizione

Weekend dedicato alle migliori produzioni vinicole quello di Vinovo con la quarta edizione della manifestazione Vinovo deGUSTA. Venerdì 15 e sabato 16 settembre, a partire dalle ore 18, i locali del paese proporranno abbinamenti di vini e finger food per far scoprire le migliori eccellenze enogastronomiche del territorio.

Ciascun locale che partecipa all’iniziativa offrirà, con un prezzo fisso, una combinazione specifica di un vino o una bollicina particolare ed un piatto che ben si presta alla degustazione. All’evento prenderanno parte Rey Cafè, RostiRey, la Pasticceria Cento 21, Bar Centro, Gagliasso bread&coffee, Jack’s Caffè, Caffetteria 3 Stelle, Trattoria Da Depa, Ristorante Antica Piazza delle Grida e Dolcissimo.

Per scoprire le numerose combinazioni di menù che verranno proposte durante l’iniziativa è possibile visitare la pagina Facebook degli organizzatori, che raccomandano di bere responsabilmente.

Vinovo, aperto il bando per i cantieri di lavoro over 58