A Racconigi parte la rassegna “Gli autori del mercoledì”

445

Il 18 ottobre a Racconigi la scrittrice Serena Vinci aprirà la rassegna letteraria “Gli autori del mercoledì”, presentando il suo libro “Il sangue che ti scorre accanto”. Appuntamento alle 20:45 al Centro culturale Le Clarisse.

Gli appuntamenti della rassegna “Gli autori del mercoledì” sono previsti in data 18 ottobre, 15 novembre e 13 dicembre

Mercoledì 18 ottobre inizierà a Racconigi la rassegna letteraria “Gli autori del mercoledì” con la scrittrice Serena Vinci che presenterà il suo romanzo giallo dal titolo “Il sangue che ti scorre accanto”. L’evento sarà alle ore 20:45 nella Sala UniTre del Centro culturale Le Clarisse (ingresso libero fino a esaurimento posti).

Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 15 novembre con la presentazione del libro “La scomparsa delle farfalle” di Fabio Geda. Si conclude mercoledì 13 dicembre con gli autori Alessandro Perissinotto e Piero d’Ettorre che racconteranno il loro romanzo “Il figliol prodigo”. Entrambi gli eventi si svolgeranno alle 20:45 alla Soms di via Carlo Costa.

Racconigi: straordinaria affluenza alla prima edizione di “Libri a Castello”

“Dopo lo straordinario successo del festival “Libri a Castello”, che ha visto la presenza di ospiti d’eccezione, la cultura torna ad essere protagonista a Racconigi con una nuova rassegna letteraria a cura del Centro culturale Le Clarisse -commenta il consigliere Andrea CapelloDall’ inizio del nostro mandato le rassegne letterarie sono diventate un appuntamento fisso per il territorio, che si ripete ogni primavera e ogni autunno. Ogni anno infatti Racconigi ospita autori di rilievo, provenienti da ambiti e settori diversi, in modo da soddisfare la curiosità e l’interesse culturale e scientifico di tutti gli appassionati”.

Conclude Capello: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che collaborano, direttamente o indirettamente, alla buona riuscita di queste rassegne: la dottoressa Buscatti, responsabile della biblioteca, i volontari, che per tutto l’anno tengono accesa questa voglia di cultura sul territorio, la Soms, l’associazione Progetto Cantoregi e tutta l’Amministrazione.

“White Rabbit Red Rabbit” apre la rassegna teatrale “Raccordi” a Racconigi