A Racconigi uno spettacolo sul cyberbullismo e la dipendenza da internet

315

Sabato 25 settembre è in programma a Racconigi lo spettacolo “La sindrome di Peter Pad”, sui temi del cyberbullismo e della dipendenza da internet.

spettacolo cyberbullismo
A Racconigi lo spettacolo gratuito “La sindrome di Peter Pad” (foto: Francesco Tucci, Compagnia Pindarica)

Racconigi è in programma, sabato 25 settembre 2021 alle ore 16, lo spettacolo sul cyberbullismo “La sindrome di Peter Pad“, a cura della compagnia Pindarica.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Libera il libro” e si terrà nella chiesa di Santa Croce in via Morosini.

“Un modo totalmente innovativo e coinvolgente di parlare di temi scottanti ed attuali come cyberbullismo, dipendenza e utilizzi problematici di internet, violazione della privacy, like addiction, e, soprattutto, empatia ed educazione emotivafanno sapere gli organizzatori- Lo spettacolo è pensato per i più giovani, ma godibile da tutti”. 

L’appuntamento è gratuito e coloro che desiderano partecipare possono prenotare chiamando il numero 0172-85336 oppure scrivendo all’indirizzo email cultura@comune.racconigi.cn.it.

Si ricorda che, come da disposizioni vigenti, sono obbligatori il green pass e la mascherina per accedere allo spettacolo.

Nuovo videoclip sul bullismo per Claudia Fiorino